Resi e rimborsi
Grazie per aver scelto i prodotti Imou. Ci impegniamo ad offrirti la migliore esperienza d’acquisto possibile e ti proponiamo le seguenti politiche di reso e rimborso:
Canali d’acquisto
Sito ufficiale Imou (imou.it): Puoi richiedere un reso o un rimborso. Altri rivenditori Imou: Ti preghiamo di contattare il fornitore o il rivenditore interessato per conoscere la loro politica di reso e rimborso.
Le politiche di reso e rimborso possono anche variare in funzione delle leggi locali.
Annullamento dell’ordine
Entro 24 ore dall’ordine: I clienti possono richiedere l’annullamento del loro ordine via e-mail entro 24 ore dall’ordine su (imou.it).
Se richiedi un rimborso entro 24 ore dall’ordine e prima della spedizione, saranno applicate delle spese di transazione in base al canale di pagamento (2,6% per gli utenti di carte di credito, 3,6% per gli utenti PayPal, 4% per gli utenti Afterpay/Klarna).
Dopo la spedizione: L’ordine non può essere annullato nei 30 giorni successivi alla spedizione.
Problemi di disponibilità dei prodotti o di indirizzo: Se il prodotto è esaurito o se l’indirizzo fornito è errato o incompleto, ti contatteremo via e-mail. Se non riceviamo risposta entro 15 giorni, l’ordine sarà automaticamente annullato e rimborsato.
Ricezione di prodotti smarriti o danneggiati
Prodotto non consegnato o smarrito: Contattaci immediatamente. Prodotto danneggiato, errato o incompleto: Contattaci immediatamente e fornisci video e/o foto come prova. Ci faremo carico delle spese di reso.
Politica di reso e garanzia di rimborso di 30 giorni
Il servizio di reso è attualmente disponibile solo per gli ordini all’interno dell’UE.
Reso senza problemi di qualità: Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato per qualsiasi motivo entro 30 giorni dall’acquisto, puoi restituire il prodotto (inclusi tutti gli accessori, nel suo stato nuovo, non utilizzato e nella sua confezione originale) per un cambio o un rimborso. I clienti devono sostenere le spese di doppia spedizione (spese di spedizione e di reso).
Reso a tue spese: Una volta che il nostro magazzino ha ricevuto e confermato la validità del prodotto, le spese di spedizione iniziali e le spese di transazione saranno dedotte dal rimborso (2,6% per gli utenti di carte di credito, 3,6% per gli utenti PayPal, 4% per gli utenti Afterpay/Klarna).
Note speciali
- Ci riserviamo il diritto di rifiutare i resi per i prodotti utilizzati.
- La garanzia di rimborso di 30 giorni non si applica ai prodotti disimballati o privi di accessori.
- Nessun rimborso o cambio sarà offerto per gli acquisti di oltre 30 giorni.
- Per gli ordini spediti, ti preghiamo di ricevere prima il pacco, poi contattare il nostro team di servizio per ottenere le istruzioni di reso.
- Il rifiuto di ricevere il pacco comporterà la deduzione delle spese di doppia spedizione.
Processo di reso
Invia un’e-mail a contact@www.imou.it per contattare il team di servizio Imou e iniziare il processo di reso. Ti preghiamo di fornire la prova d’acquisto.
Riceverai istruzioni su come imballare correttamente e restituire il prodotto. Assicurati di restituire la confezione originale con tutti i componenti.
Rimborso
Il rimborso sarà elaborato entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione e dall’ispezione del prodotto restituito. Ti informeremo via e-mail una volta effettuato il rimborso.
Se non ricevi il rimborso entro 7 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattarci a contact@www.imou.it.
Spese di reso
Modello di prodotto | Spese di spedizione iniziali |
---|---|
Ranger 2K | 15 Euro |
Cruiser 3K | 20 Euro |
Rex 3D | 20 Euro |
Bullet 2 | 15 Euro |
Cell Pro | 30 Euro |
Doorbell Wired | 12 Euro |
Contatto servizio post-vendita
Imou si impegna ad offrire un servizio di reso a tutti i suoi clienti per garantire un’esperienza d’acquisto piacevole. Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.
E-mail: contact@imou.it
Queste informazioni sono state aggiornate il 1° gennaio 2025. Se la nostra politica di reso e rimborso cambia, aggiorneremo questa pagina. Se hai ancora domande, ti preghiamo di contattarci.